L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini è intervistato da Sky Sport alla fine della vittoria per 2-0 contro l’Empoli: “È stata una buona partita, forse sul piano tecnico una delle migliori. Ma pure col Sassuolo ho avuto questa sensazione. Dopo ci sta stato il black out contro la Lazio, non abbiamo fatto bene, avevamo bisogno di fare una prestazione in questo modo”.
Lookman?
“È andato in gol cinque gol, ha sempre dato un contributo importante, è un riferimento offensivo veloce, ci sta dando tanto. È un giocatore per Gasperini? No, lo è per tutti. Ci siamo accorti del suo valore, ha giocato sin da subito”.
Le fa paura il Napoli?
“Paura no, ma grande ammirazione, è straordinario. Spalletti per il gioco che ha dato, Giuntoli per i calciatori presi, l’entusiasmo che ci sta intorno a questa squadra. L’importante è che non facciano bene a Bergamo, abbiamo bisogno di fare una gara importante contro una formazione forte”.
La rete di Hateboer?
“È ciò che dobbiamo fare, ci vorrebbe avere fiducia, siamo partiti un po’ più cinici, ma pure perché venivano i risultati. Adesso dell’anno deve esserci pure la qualità di come si gioca, nelle ultime gare avevo visto una formazione in crescita. È una partita che al di là della vittoria ci dà gratificazione. Allorchè incominci a vincere pensando di aver sacrosanto dopo sei più contento”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio