TONALI LASCIA IL MILAN, L’AGENTE DI LUKAKU SMENTISCE CONTATTO CON I ROSSONERI. JUVE, DILEMMA PER LA CESSIONE DI CHIESA AL LIVERPOOL. IL NAPOLI BLINDA KVARATSKHELIA, MA IN ODORE DI ADDIO CI SONO KIM E IL DS GIUNTOLI. TUTTI PAZZI FRATTESI: SU DI LUI JUVENTUS, INTER, MILAN E ROMA
ATALANTA
La società nerazzurra deve fare i conti con tre estremi giocatori del reparto arretrato di assoluto valore. Con i rientri di Pierluigi Gollini e Marco Carnesecchi, la Diva dovrà far fronte ad un abbondanza fra i pali contando pure la presenza del titolare Juan Musso; che interessa al Villarreal, mentre Gollini è finito nel mirino del Napoli. Nessun problema viceversa per il ruolo di terzo che sarà ricoperto sempre da Francesco Rossi.
EMPOLI
Il blitz del Tottenham per Guglielmo Vicario ha dato i frutti sperati e a questo punto il portiere è davvero a un passo dal passaggio in Premier League. Nonostante i parecchi gradimenti italiani e un’Inter che aveva virtualmente bloccato ciò che è risultato essere uno dei migliori numeri uno dell’anno scorso di Serie A. Ma gli Spurs hanno messo sul piatto la proposta da 20 milioni di euro cash, più futuri bonus legati a rendimento e risultati. Per avvicinarsi in questo modo alla richiesta nota di 25 milioni.
INTER
Proposta ufficiale dell’Union Berlino a Robin Gosens, che pare essere interessato a conquistare l’accordo per il suo passaggio in Bundesliga e il ritorno in patria; più complicato viceversa trovare quello con l’Inter, che per cedere il tedesco chiede 15 milioni di euro, cifra che l’Union non pare essere intenzionata a mettere sul piatto. Intanto i nerazzurri fanno sul serio per Alex Scott del Bristol e puntano a portarlo in Italia: valutato 25 milioni di euro, l’Inter potrebbe riuscire a chiudere l’operazione attorno ai 18 milioni.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio