Victor Osimhen parla dell’ultima stagione, della sua ambizione, ma in maggior misura lancia messaggi importanti al Napoli in un colloquio riportata dal portale nigeriano ‘Soccernet.ng’: “Ho vinto uno dei titoli più prestigiosi al mondo, la Serie A, e l’ho fatto con una società, con delle persone che apprezzano ogni piccola cosa che fai per loro. Vincere lo Scudetto è stata una cosa importante per me, come pure lo sarà ogni altro trofeo che arriverà, come la Champions, la Coppa Italia o purchessia altra cosa. Provo una sensazione di orgoglio verso essere campione d’Italia, per me è una cosa enorme.
Uno sguardo al futuro dopo, perché l’ambizione è più alta che mai: “A questo punto lavoro duramente finalizzato alla vittoria dell’altro, si può dire che ora io sia dipendente dai trofei. Lo Scudetto è stato il mio primo titolo. Non vedo l’a questo punto che arrivi la prossimo anno per vincerne tuttavia”.
Dolci parole, quelle spese verso Napoli. Piuttosto, una vera e propria dichiarazione d’amore che di questi tempi, col mercato aperto e le possibili offerte mostruosa in arrivo, è più che una notizia:
“Non ho mai visto una città in questo modo pazza per il calcio, come i napoletani nessuno. Hanno un amore incredibile per tutti i calciatori, ovunque vada vengo rispettato. I bambini mi adorano, chi è più grande mi ammira, vengo pure idolatrato da qualcuno che indossa la replica della mia maschera. Dimostra che ho lavorato bene e cosa significo per loro. E, per me, non c’è posto migliore di questo.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio