Il Napoli Campione d’Italia è preparato al debutto stagionale a Frosinone. Sperano di avere spazio pure i volti nuovi Natan e Cajuste – presentati ieri ufficialmente a Castel Volturno, ma ha qualche speranza in più il regista – mentre quest’nella giornata odierna toccherà a Rudi Garcia parlare alla stampa alla vigilia dell’inizio del campionato. Rispetto alle ultime uscite a Castel di Sangro, l’allenatore ha visto rientrare praticamente tutti i casi di mercato – ed pure gli infortunati, ieri Anguissa è rientrato in gruppo -, pure se la squadra non è tuttavia quella definitiva, come accade sempre di questi tempi, e sono da ultimare alcuni rinnovi.
Zielinski c’è
Dopo il dietrofront sull’approdo in Arabia Saudita, il regista polacco dovrebbe essere al servizio per Frosinone perché la società è fiduciosa di trovare l’accordo per il rinnovo. Proprio dopo la gara potrebbe esserci un summit con i rappresentanti del giocatore, pure perché De Laurentiis fu chiaro sui calciatori prossimo al termine 2024: rinnovo oppure ai margini. Non è il caso di chi ha scelto il Napoli a vita, a differenza a quanto pare della situazione Lozano.
Gabri Veiga ad oltranza
Garcia sperava di avere già al servizio il talento spagnolo. La contrattazione tuttavia va avanti ad oltranza: rimane l’ottimismo, ma pure questa distanza di diversi milioni che le parti dovranno colmare. Il Celta Vigo è sceso dalla clasuola da 40mln di euro, il Napoli è salito con i bonus rispetto alla prima proposta intorno ai 30mln di euro, ma c’è bisogno di arrivare intorno ai 35 come minimo di parte fissa.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio