Mario Giuffredi, agente fra gli altri di Gianluca Gaetano, ha disquisito del suo assistito nell’intervista concessa a Radio Kiss Kiss Napoli: “Ho sempre detto a Gianluca che le strade erano due: o restava nei 6 giocatori di centrocampo per tre posti, o andava via se fosse stato il settimo. Abbiamo avuto l’opportunità di rimanere nei 6 giocatori di centrocampo ed è restato. E’ stata una conclusione fatta in ritardo per via dell’infortunio che non ha permesso a Garcia di vederlo e valutarlo. Si gioca ogni tre giorni a settimana, ci saranno le occasioni per mettersi in mostra. E’ corretto giocarsela in modo sano fino a gennaio, in seguito faremo il punto della situazione e il vedremo dà farsi.
“La posizione? Ora è più pronto di giocare da mezzala e non da play – ha proseguito Giuffredi – . Col tempo potrebbe giocare in quella posizione, ma a questo punto non ci sta tempo. Con tutti gli impegni ravvicinati non penso che ci sia la possibilità per il Napoli di sperimentare Gaetano dinanzi alla difesa”.
Su Faraoni, viceversa, Giuffredi ha confermato: “E’ stato vicino al Napoli perché il patron De Laurentiis me l’ha chiesto. Sarebbe dovuto venire invece di Zanoli, in seguito quest’ultimo è rimasto e Faraoni è restato al Verona tranquillamente”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio