Ilija Nestorowski, attaccante dell’Ascoli e della Macedonia del Nord, prossimo avversario dell’Italia nella gara valida per il girone di qualificazione al prossimo Europeo, è intervenuto a TvPlay, disquisendo di Lazar Samardzic, suo ex compagno all’Udinese: “È come un figlio (ride, ndr). Si vedeva subito che toccava la palla in maniera differente. È un grande giocatore. Lo vedo carico. Secondo la mia opinione lo aspetta una grande carriera. Ci siamo sentiti, sta giocando bene. Non si vede se è rimasto deluso di ciò che è successo. Vorrebbe avere dimostrare tuttavia ancora di essere un gran giocatore”.
Disquisendo dell’Italia, come giocherà Spalletti nel reparto avanzato? Raspadori farà il punto di riferimento in attacco?
“Non so cosa voglia Spalletti e come stiano gli altri attaccanti. Li vede sempre e conosce bene Raspadori, farà giocare i calciatori che conoscono meglio le sue idee. Ma in Italia ci sono grandi attaccanti. Vedo che criticano tanto Immobile. Non è facile giocare in Nazionale, non è come la squadra. Non hai gli stessi automatismi, è molto complicato comprendere tutto in 5 giorni”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio