Santiago Gimenez nella giornata odierna è visto come una specie di incubo vivente per la Lazio e i suoi tifosi (è stato premiato come Player of The Match del confronto odierno dall’UEFA) ma ci sono stati giorni in cui il punto di riferimento in attacco messicano nella testa del mondo biancoceleste poteva essere qualche cosa in più, poteva essere uno dei terminali d’attacco del nuovo attacco libero di mister Sarri. Era inizio estate allorchè i biancocelesti, alla ricerca di un nuovo numero nove da accoppiare con Immobile, pensavano pure a Gimenez.
Finalmente non se ne è fatto niente, a Roma sponda biancoceleste è giunto il “Taty” Castellanos e il messicano classe 2001 – accostato in seguito anche a Inter, Milan e Napoli e Roma – è viceversa rimasto a Rotterdam. Per la gratificazione e la gioia di Slot e dei tifosi biancorossi, che possono protrarre a godersi le sue gol. Come le due che hanno affossato la Lazio, costringendola alla prima sconfitta nel girone di Champions: con la doppietta del De Kuip, fanno cinque gol in tre confronti europei.
Pagato 6 milioni di euro per prelevarlo dal Cruz Azul, nella giornata odierna il Feyenoord ha in casa un numero nove per il quale potrà arrivare, quantomeno, a chiedere sei volte tanto nelle prossime sessioni di mercato. E che le italiane, con un pizzico di coraggio in più, avrebbero potuto far loro. Magari proprio quella Lazio che nella giornata odierna viceversa si lecca le ferite, ed ha perso la prima partita dell’attuale Champions, a causa sua.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio