Gianluigi Buffon, capo delegazione della Nazionale, presente alla cerimonia della Hall of Fame del Calcio Italiano a Coverciano, ha conversato di alcuni argomenti, a cominciare dal momento dell’Italia di Spalletti, attesa da due gare importantissime contro Macedonia del Nord e Ucraina che valgono l’accesso all’Europeo in Germania del 2024: “L’unico contributo che posso dare è il indizio di ciò che mi percepiscono i calciatori. Li vedo sicuri e sereni, vedo la loro applicazione e la loro caratura tecnica. Dopo un ulteriore elemento di certezza lo ritrovo in Spalletti, lui e il suo gruppo fanno si che noi possiamo essere più certi di ciò che andiamo ad affrontare”.
Su Donnarumma: “Non gli consiglio niente perché sta facendo tutto benissimo. L’unica cosa che posso dirgli è non accontentarsi e per farlo bisogna guardare solo chi è dinanzi, chi ha fatto ancora”.
Clicca qui per il live della premiazione della Hall of Fame del Calcio Italiano, con tutte le dichiarazioni dei presenti a Coverciano.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio