Il Frosinone, sotto la guida di Eusebio Di Francesco, sta vivendo una stagione straordinaria, e gran parte del merito va attribuito all’efficace gestione dei prestiti di calciatori chiave. Matias Souelé, Enzo Barrenechea, Reinier, Kaio Jorge, Caleb Okoli e Walid Cheddira hanno palesato di essere elementi fondamentali per il successo della squadra in questa Serie A. Prestiti ma non solo, dal momento che in casa ciociara ci sono alcuni elementi chiave che sono stati fondamentali il campionato passato sotto la guida di mister Grosso per conquistare la promozione.
Il capitano prossimo al termine nel 2025
Stiamo disquisendo del capitano del Frosinone Luca Mazzittelli, il cui contratto scadrà nel 2025, e del “Diez”, Giuseppe Caso, pure lui prossimo al termine nel 2025. La squadra ciociaro sa quanto sono importanti i due calciatori per la squadra e per la piazza ed i contatti con i rispettivi entourage dei calciatori per effettuare il rinnovo de i loro contratti sono già stati avviati. In Serie B sono stati determinanti per conquistare la promozione e pure in Serie A stanno sicuramente dimostrando il loro valore, come dimostra pure la rete segnato da Caso al Maradona nel 4-0 del Frosinone sul Napoli, costato l’eliminazione dalla Coppa Italia alla squadra di Mazzarri.
Romagnoli da blindare
Un’altra pedina chiave del Frosinone è Simone Romagnoli, titolare indiscusso nel reparto arretrato con 17 presenze stagionali sotto la guida di mister Di Francesco. Pure in questo caso il termine del contratto è fissata nel 2025 e in casa Frosinone è diventato imperativo avviare i negoziati per il rinnovo dell’esperto centrale.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio