L’infortunio di Luis Alberto, che si teme sia più grave del previsto, offre una nuova possibilità a Daichi Kamada. Il regista della Lazio sarà titolare contro il Frosinone, malgrado non sia tuttavia stato in grado di convincere totalmente Maurizio Sarri e i biancocelesti. Le sue prestazioni sono state finora deludenti, a causa di un periodo di adattamento alla cultura italiana e alla Serie A che pare non terminare mai. Sono solo sei le presenze dall’inizio della gara dell’ex Eintracht Francoforte dal giorno in cui realizzò la rete di mancino al Napoli, che sembrava poterlo lanciare verso un ruolo da primattore assoluto del team.
Kamada viene tuttavia considerato come prima a Formello, ma non è escluso, come riportato dall’edizione di oggi de Il Messaggero, qualche timido sondaggio per un complicato piazzamento a gennaio. Sarri ha spiegato alcuni giorni fa che se qualcuno andrà via potrebbero esserci degli acquisti e gli indiziati principali a dire addio sono Basic, Vecino e proprio il giapponese.
L’incontro contro il Frosinone in questo senso rappresenta una grande opportunità. Intanto la società monitora altri profili come quello di Lewis Ferguson del Bologna, destinato ma a restare un sogno, quantomeno a gennaio, e quello di Pierre Dwomoh, attualmente a titolo temporaneo dall’Anversa al RWD Molenbeek.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio