Gianluca Gaetano è stato il migliore dei 22 scesi sul terreno di gioco nella partita del BluEnergy Stadium che ha visto il Cagliari pareggiare in remuntada contro l’Udinese e porre in questo modo fine all’emorragia di sconfitte. Giunto dal Napoli a titolo temporaneo oneroso nelle ultime ore della sessione invernale di calciomercato, il regista rossoblù ha messo a segno ieri il suo secondo gol fin dal momento in cui veste la nuova casacca, una segnatura decisamente più importante rispetto a quella che otto giorni prima aveva solo illuso i tifosi del Cagliari durante la gara contro la Lazio. “Acquisto nella maniera più assoluta azzeccato da parte della dirigenza, è appena giunto ma è già trascinatore. Segna di testa, sforna assist, supera l’uomo con estrema disinvoltura. Il migliore”, il giudizio di ‘TMW’.
Questo il commento della ‘Gazzetta dello Sport’: “Questo sì che è un rinforzo invernale: due gol da giocatore e attaccante vero in due gare sono una prova”. “Si accende al 43’ allorchè apre e chiude l’azione del pareggio per il secondo gol consecutivo. Il più vivace pure nel resto della sfida”, scrive l’edizione di oggi di ‘TuttoSport’.
Questo, poi, il giudizio di ‘TuttoCagliari.net’: “Allorchè sale in cattedra non ce n’è per nessuno. Bellissima l’apertura per Augello che gli restituisce il pallone che egli stesso trasforma”.
Le pagelle di Gianluca Gaetano
TuttoMercatoWeb.com – 7
Gazzetta dello Sport – 7
Corriere dello Sport – 7
TuttoSport – 7
TuttoCagliari.net – 7
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio