“Il match dell’Inter contro l’Udinese non è stata la più bella giocata dai nerazzurri ma in conclusione è riuscita a vincerla”. Sebastien Frey, ospite di TV Play, è tornato in questo modo sul successo dei nerazzurri nell’ultimo turno di campionato, giunto a Udine solo in ultimo minuto grazie al settimo gol stagionale di Davide Frattesi: “È stato un dominio netto e senza discussioni. E non importa se la squadra di Inzaghi conquisterà lo scudetto nel derby, l’importante è centrare l’obiettivo“.
L’ex portiere ha dopo fornito alcune considerazioni su Vincenzo Italiano, attualmente alla guida della Fiorentina ma principale candidato, Antonio Conte permettendo, alla panchina del Napoli nella prossimo anno dopo un torneo deludente per i tifosi partenopei: “Italiano non è un mediocre, ha fatto cose buone con la Fiorentina che l’anno scorso ha giocato due finali.
Tuttavia se parliamo di un suo passaggio al Napoli che è diventato un top club non sono sicuro sia pronto per una piazza del genere. Forse gli manca un po’ di esperienza ma con il lavoro riuscirà ad acquisirla. Ora ho dei dubbi, Napoli è una piazza tosta che pretende molto e non vorrei che venisse messo subito in discussione. Forse non ha tuttavia le spalle larghe per andare lì”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio