Chiusi gli arrivi di Mehdi Taremi e Piotr Zielinski, l’Inter prosegue a lavorare sottotraccia al mercato del prossimo anno concentrandosi principalmente su un ulteriore rinforzo offensivo da aggiungere alla rosa di Simone Inzaghi. L’idea è effettivamente quella di definire quanto prima tutte le operazioni in entrata, in modo da consegnare al tecnico la squadra completa o quasi già per l’inizio del ritiro.
Il nome forte nella giornata odierna è quello di Albert Gudmundsson, talento del Genoa autore di una straordinaria prima annata in Serie A dopo gli ottimi numeri in Serie B. I nerazzurri, secondo quanto raccolto da TMW, lavorano col Genoa per un’operazione ‘alla Frattesi’, basata conseguentemente su un prestito oneroso con obbligo di riscatto al raggiungimento di determinate condizioni.
Le parti sono in contatto e stanno intensificando i ragionamenti in merito, discutendo principalmente sulle cifre complessive dell’eventuale operazione: il Genoa ha effettivamente aperto alla formula indicata da Ausilio e Marotta, che a questo punto sono da considerarsi in pole per l’islandese nonostante gli apprezzamenti pure di Juventus e Napoli. Parallelamente il Genoa ha chiesto informazioni su Valentin Carboni, che a fine campionato rientrerà dal prestito al Monza: l’ide dell’Inter è quella di valutarlo nel ritiro estivo, ma ad nella giornata odierna non pare esserci particolare apertura verso un addio se non a fronte di una proposta cash da come minimo 35-40 milioni di euro.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio