Nell’intervista concessa a TvPlay, il procuratore di parecchi giocatori di Serie A Mario Giuffredi ha conversato in questo modo di due calciatori del Napoli che si sono messi in grande luce nel 2024: “Gaetano e Folorunsho dovevano esplorare la Serie A e comprendere se questa categoria potevano farla o meno. Era corretto capirlo lontano da Napoli. Hanno fatto un percorso che ha palesato di essere calciatori forti. Possono tornare a Napoli ed essere protagonisti. Folorunsho agli Europei? La pre-convocazione gli è stata mandata. Vediamo se Spalletti lo convocherà pure per il torneo, già l’ha fatto due di mesi fa, facendo comprendere che ne apprezzi le sue qualità. Pure Gaetano ha avuto la pre-convocazione. Già l’attenzione del ct è un sogno per entrambi”.
Su Zaccagni e Di Lorenzo: “E’ vero che Zaccagni ha fatto sempre il 4-3-3, ma Tudor gioca con due mezze punte e Zaccagni va bene lì pure tatticamente. Per come gioca Tudor, vedo benissimo Zaccagni perché si avvicina alla porta. Di Lorenzo all’Inter a fine stagione? Finché non finisce il campionato, non voglio rispondere a nessuno. Dopo studieremo cosa fare”.
Su Casale: “Casale si era stufato di Sarri ed era spento? No, per questioni personali ha passato un periodo difficile. Non c’entra niente Sarri. Con Tudor è in miglioramento perché ha superato il momento difficile”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio