In una conversazione rilasciata a Tuttosport, l’ex metodista del Milan Demetrio Albertini ha proferito della formazione rossonera soffermandosi nello specifico sulla questione della guida tecnica.
Demetrio iniziamo dal termine, dall’addio di Pioli…
“Stefano ha fatto molto, molto in maggior misura di ciò che ci si sarebbe aspettati. Lui magari sarebbe rimasto volentieri un altro campionato, ma la società ha scelto diversamente e adesso bisogna guardare avanti”.
Il presente risponde al nome di Paulo Fonseca.
“Ho letto delle sue statistiche: ha fatto parecchi punti, ha fatto crescere i giovani. È uno che parla poco e molte volte nel mondo del calcio quelli silenti non vengono giudicati per ciò che sono. Pare un allenatore propenso alla valorizzazione del patrimonio della società. Molto scaturirà pure dal mercato, dalla squadra che gli verrà costruita”.
I tifosi del Milan ma volevano Conte.
“Ma non bastano gli allenatori finalizzato alla vittoria. Ci vogliono pure i calciatori. De Laurentiis ha fatto con tutta probabilità un’ammissione di colpa, e ha preso il migliore sul mercato. Dopo se sarà il migliore lo diranno i risultati”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio