L’Inter non si ferma mai. Notoriamente regina dei colpi a zero in tempi recenti, la società di Viale della Liberazione si prepara a sfoggiare Zielinski e Taremi, prenotati con quasi un anno di anticipo. Lo stesso trend con cui intende continuare e architettare i prossimi affari a zero in ottica dell’anno 2025-26.
Difatti, stando a quanto viene riportato da Tuttosport, il neo patron Giuseppe Marotta e il d.s. Piero Ausilio rimarranno in allerta per scovare mancati accordi in autunno di alcuni calciatori con i loro club, in modo tale da cogliere subito certe possibilità a parametro zero. E sicuramente sono due le aree nello specifico che l’Inter avrebbe urgenza di ritoccare fra un anno, ossia il pacchetto arretrato e la fascia destra.
Acerbi e De Vrij andranno quasi scaduto e avranno un anno in più sulla carta d’identità (37 e 33), mentre la permanenza di Denzel Dumfries (quasi scaduto nel 2025) è sempre più un rebus. Conseguentemente su chi puntare? In pole position per il binario destro, si legge sul normale torinese, c’è Sugawara dell’AZ Alkmaar, insieme all’obiettivo mai tramontato Wan-Bissaka del Manchester United. Occhio pure all’opportunità Yan Couto del Manchester City, che arriva dal prestito col Girona. Per le vie centrali viceversa spunta una vecchia conoscenza, ossia Kurt Zouma del West Ham, mentre l’idea Jaka Bijol dall’Udinese resiste ma il suo contratto esperirà solo nel 2027.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio