Rafa Marin non ha trascurato l’aspetto fisico negli ultimi giorni di vacanza ed è preparato a unirsi al resto della squadra del Napoli durante la preparazione estiva. Stando a quanto viene descritto dal Corriere dello Sport, il giocatore difensivo si è allenato a Tocina, vicino a casa sua, a circa 40 chilometri di distanza da Siviglia. Gli avranno raccontato degli allenamenti molto intensi di Antonio Conte e il 22enne non vorrebbe avere farsi trovare impreparato, in questo modo è stato seguito da un preparatore atletico e ha completato alcune sedute individuali.
Il Real Madrid lo ha praticamente ceduto al Napoli per 11 milioni di euro, mantenendo ma la recompra. Qualora si esprimesse al meglio, dimostrando di valere i Blancos, nel 2026 Florentino Perez potrebbe riprenderselo sborsando 25 milioni di euro, mentre nel 2027 sarebbe obbligato a metterne sul piatto 35. I partenopei hanno viceversa la possibilità di versare altri 10 milioni al Real l’anno prossimo, facendo lievitare le clausole a 50 e 70 milioni di euro.
Nell’ultima stagione Rafa Marin, classe 2002 di un metro e 91 di altezza, ha collezionato 35 presenze con la casacca del Deportivo Alaves, ove ha giocato a titolo temporaneo, di cui 33 ne LaLiga e 2 in Copa del Rey, rimediando pure 8 cartellini gialli.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio