L’affare che ha portato Buongiorno alla corte di Conte potrebbe non aver solo avvicinato molto Napoli e Torino, ma pure aiutato ad aver messo le basi per un nuovo affare di mercato con le due società, e dei loro centravanti, direttamente coinvolte.
Come si legge addentro dell’edizione di oggi de La Stampa, effettivamente, sta prendendo piede l’idea di uno scambio di attaccanti fra i due club. In uscita dalla rosa granata c’è effettivamente Antonio Sanabria: il paraguaiano non ha brillato in queste prime uscite pre-stagionali, al prezzo corretto può partire già in questa estate. Su di lui ci pensano diverse squadre di Serie A (su tutte Cagliari e Parma), come pure all’estero (Galatasaray e due di squadre spagnole), ma la soluzione giusta – specie per la squadra – potrebbe pertanto essere proprio il Napoli.
Sì, perché Sanabria – scrive il ordinario piemontese – avrebbe già avuto l’approvazione da parte di Conte per il suo approdo nella rosa dei campani, come pure nell’altro senso a mister Vanoli intriga molto l’idea di poter accogliere Giovanni Simeone del Napoli come volto nuovo per il proprio reparto offensivo. Simeone ha tuttavia due anni di contratto e il Napoli per lui chiede cifre abbastanza abbordabili, sulla scia di quanto il Torino valuta Sanabria. Che questo porti alla luce verde?
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio