Il patron dell’Inter, Giuseppe Marotta, è intervistato da DAZN nel pre-partita di Genoa-Inter, partita che aprirà il campionato di Serie A 2024/2025. Si parte dal mancato arrivo di Gudmundsson, finito alla Fiorentina: “Era più un effetto mediatico, non abbaiamo mai approfondito più di tanto perchè abbiamo un reparto offensivo che è già qualitativo perfino in termini numerici”.
Come braccetto di sinistra l’obiettivo è più un profilo stile Bisseck o uno più esperto?
“Cerchiamo un giocatore alla Bisseck per profilo d’età e di valore, il profilo lo abbiamo già Ausilio e Baccin sanno lavorare con i giovani, non siamo in uno stato di ansia. Siamo in uno stato di defezioni, ma la squadra è tutto il possibile rispetto e siamo ugualmente competitivi”.
E’ Palacios questa pista?
“No, non faccio nomi. Fare nomi senza trovare conclusione significa fare brutta figura: come ho detto prima, abbiamo delineato il profilo che cerchiato e questa è già una bella notizia”.
C’è qualche squadra che si sta muovendo meglio? Il Milan è quello maggiormente accreditato ma vengono a mancare tuttavia 15 giorni. Non sappiamo tuttavia il valore delle nostre avversarie, noi sappiamo il nostro. La griglia è la stessa. Juve e Napoli sono cantieri in corsa e a queste aggiungo Atalanta e Roma, tutte candidate per lo Scudetto”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio