Il regista dell’Inter Piotr Zielinski, ai canali ufficiali del club nerazzurro, ha spiegato il pareggio per 0-0 contro il Manchester City nella serata del debutto europeo stagionale in Coppa Campioni. Queste le parole del polacco, a cominciare dalla sua titolarità:
“Sicuramente ottime sensazioni. In disparte che abbiamo giocato contro una delle squadre più forti al mondo, abbiamo giocato alla pari e abbiamo creato tante possibilità per fare gol e vincere il match. Sono soddisfatto più per la squadra che per la mia partita. Mentalità giusta? Certo, siamo l’Inter e dobbiamo dimostrare con tutte le squadre la nostra qualità e la nostra capacità di creare gioco, fare bene e sforzarsi di vincere le gare. Siamo forti e l’abbiamo palesato pure stasera”, ha spiegato.
Su come procede l’inserimento nel mondo nerazzurro: “In generale è una società speciale con parecchi calciatori speciali. Ci sta tanta concorrenza che è uno stimolo, è un piacere giocare in questa squadra e cercherò di lavorare per far bene e rendere felici i tifosi e tutta la famiglia Inter. Il derby? Sicuramente dobbiamo essere pronti e concentrati, perché sarà un’altra partita difficilissima con un grande avversario ogni cosa rispetto. Ma noi giocheremo in casa, faremo del nostro meglio per fare bene e vincere il match”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio