Intervenuto sulle frequenze di 1 Station Radio, Fernando Orsi ha disquisito sul match fra Napoli e Palermo in programma al “Maradona” e sulle possibili infiltrazioni di sostenitori della Roma fra quelli rosanero: “Ci sono situazioni in questo modo discordanti che è molto complicato dare risposte – ha esordito -. Penso solo che ci debba essere uniformità di trattamento. La complicazione del tifo non si riproponeva da tanto, adesso sono quattro domeniche che ci siamo ricaduti. Corretto che ci sia il tifo, ma il resto è condannabile”.
L’ex estremo difensore della Lazio si è soffermato in seguito su Alex Meret che sta ritrovando fiducia fra i pali passando in seguito pure ad esprimere un commento su Caprile, sul terreno di gioco stasera: “Allorchè sei bravo, sei bravo sempre. Non perderà le sue qualità stando fermo. Era da tanto che non si infortunava, vedremo fra quanto ritornerà. Tuttavia, Caprile, pronti-via, è stato subito all’altezza della situazione e non lo farà rimpiangere.
Pure perché, faccio una battuta, ora mai è l’unico portiere rimasto a Conte (ride, ndr). Scherzi distintamente: il ragazzo permetterà a Conte di avere il corretto tempo per recuperare Meret – ha concluso Nando Orsi – che in parecchi hanno molte volte criticato dimenticando che è stato uno dei protagonisti dello Scudetto”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio