23 – L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, commenta in conferenza stampa la partita vinta contro lo Young Boys. Diretta testuale a cura di TMW.
23.37 – Inizia la conferenza con la stampa di Inzaghi.
Tanta fatica e un rigore sbagliato, che forse voleva tirare Tarremi, ma siete una delle cinque squadre senza gol subiti.
“Sì, è stata una partita non semplice ma lo eravamo consci. Squadra complicata, su un campo ove è molto complicato giocare, ma i ragazzi sono stati bravi. Abbiamo creato tante situazioni prima, penso a Bisseck, Taremi, Zielinski, il penalty. Ci abbiamo creduto e abbiamo vinto, per ciò che riguarda i rigoristi abbiamo Calhanoglu e in seguito Taremi e Arnautovic. Sono entrambi bravi a calciare, con la Stella Rossa ha tirato Taremi perché Arnautovic era uscito, purtroppo l’ha sbagliato ed era molto deluso. Ma i rigori li sbaglia solo chi li tira e lui è importante per noi”.
È soddisfatto della gestione delle forze in ottica di domenica?
“No, sono soddisfatto solo della prova dei ragazzi che hanno un cuore enorme. Non sono soddisfatto perché abbiamo avuto un problema con Carlos, siamo dapprima di una tornata di gare e abbiamo qualche problema di rotazione, penso che questo sia un infortunio peggiore degli altri. È una mia sensazione, in seguito ci sarà da valutare, ma nel caso di Calhanoglu e Acerbi ho sensazioni positive e viceversa in questo mi pare diverso. Sono cose che succedono a tutti, ma questo è il periodo per noi più complicato per noi”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio