“L’Inter mi pare che abbia una formazione più forte e competitiva, ma il pallone è rotondo e il calcio è bello perché cambia in fretta. Per questa ragione, è molto complicato fare previsioni”. Andrea Mandorlini, intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio, ha disquisito del duello scudetto fra Inter e Napoli, sul terreno di gioco domenica 10 novembre sera a San Siro.
Fra i temi affrontati dall’ex difensore, nella giornata odierna allenatore, pure il rendimento di Alessandro Buongiorno: “Ad nella giornata odierna vedo leggermente dinanzi Alessandro Bastoni, che ha già vinto qualcosa di interessate. Tuttavia pure Buongiorno è davvero tanto forte. Peccato che siano entrambi mancini e dunque in Nazionale è molto complicato che giochino entrambi nello stesso momento”.
La probabile formazione dell’Inter contro il Venezia
Tornano agli ordini Calhanoglu e Acerbi, che andranno in panchina, mentre Carlos Augusto rientrerà dopo la sosta. Simone Inzaghi gestirà le rotazioni pure in base al ravvicinato impegno Champions contro l’Arsenal. In porta possibile esordio di Martinez invece di Sommer, nel reparto arretrato Bisseck farà tuttavia rifiatare uno fra Pavard e Bastoni con De Vrij centrale. Tuttavia straordinari a sinistra per Dimarco: probabile staffetta a gara in corso con Buchanan. Sulla fascia destra ballottaggio Darmian-Dumfries. In regia dovrebbe riuscirci Asllani: Frattesi viaggia verso la conferma, Barella e Zielinski si contendono la maglia restante. Turnover pure nel reparto avanzato: Taremi si candida dal 1’, più invece di Thuram che di Lautaro
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio