Alexis Sanchez è sempre più vicino al suo rientro sul terreno di gioco, pronto per fare la prima presenza della sua seconda avventura con la casacca dell’Udinese. Nelle scorse settimane l’allenatore Kosta Runjaic aveva fatto una previsione per molto tempo termine, indicando gennaio come momento buono per rivedere il cileno sul terreno di gioco.
“Sanchez ha bisogno di tuttavia un po’ di tempo, se tutto va bene al dipoi lo vedremo a gennaio. Siamo stati pazienti, due di settimane in più non ci cambiano molto, vogliamo riaverlo e gli diamo il suo tempo. E’ un ragazzo importante e non vediamo l’adesso che possa tornare pronto”, erano state le sue parole in merito al rientro sul terreno di gioco del Nino Maravilla, giocatore che ha messo l’ultima volta piede sul terreno di gioco nella Copa America giocata col suo Cile.
Il cileno scalpita per tornare sul terreno di gioco ed iniziare a dare il proprio contributo alla causa friulana, ma la parola d’ordine rimane prudenza dopo i due problemi fisici di questa prima parte di stagione. Alla prossima col Napoli potrebbe pertanto essere convocato con l’idea di fargli riassaporare il sapore del campo, con scarsissime probabilità di entrare sul terreno di gioco. Le partite successive tuttavia, secondo TuttoUdinese, potrebbero essere quelle buone per i primi minuti stagionali: l’Inter in Coppa Italia giovedì 19 dicembre, per questo le ultime due partite di campionato dell’anno contro Fiorentina e Torino rispettivamente il 23 ed il 29 dicembre.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio