Il destino di Giovanni Simeone potrebbe pertanto essere legato a quello di Giacomo Raspadori. Stando a quanto viene descritto da Tuttosport, dovesse essere tolto dal mercato l’attaccante d’area italiano, allora il figlio del Cholo potrebbe tornare appetibile per molte squadre, una su tutti il Torino. La valutazione che fa di lui il Napoli è di circa 15 milioni di euro, ma il fatto che molte volte venga lasciato in panchina abbasserà notevolmente il suo prezzo. Per tale motivo motivo potrebbe davvero essere ceduto a titolo temporaneo e i granata sono in pole position, pure perché sarebbero disposti a sborsare circa 10 milioni di euro.
Quanto detto da Urbano Cairo sul mercato dopo l’affermazione contro il Cagliari
“Voglio fare, chiaramente devi fare delle cose intelligenti. Ci sono tante trattative avviate, fin troppe. Adesso andiamo a chiuderle. Non vogliamo attendere l’ultimissimo giorno di mercato. L’obiettivo odierno è fare una cosa buona per noi, che funzioni. Nel reparto arretrato e a centrocampo siamo registrati bene, ci vorrebbe avere un giocatore d’attacco. Non è banale, ma stiamo lavorando per riuscirci”.
Quanto detto da Paolo Vanoli sul mercato dopo l’affermazione contro il Cagliari
“Fin dal momento in cui si è fatto male Zapata, abbiamo perso un po’ la bussola. Andavano trovate nuove soluzioni, passando a 4 dietro. Lazaro ci dà equilibrio e Karamoh è stato bravo a lavorare. Lo stesso vale per Tameze: leggo sui giornali che va via, ma andiamo avanti per la nostra strada. Lo spirito è cambiato. Un giocatore importante come Zapata va sostituito e l’ho sempre detto alla società”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio