La Juventus ha dato il via al restyling del proprio attacco. E nelle scorse ore ha definito i termini economici dell’operazione Jonathan David, centravanti classe 2000 in arrivo a parametro zero alla Continassa dopo sondaggi e discorsi con mezza Europa (e non solo). Una prima pedina, che tuttavia non sarà l’unica, del reparto offensivo di Igor Tudor della prossimo anno.
La mossa decisa per il canadese non esclude possibili affondi pure per l’altro grande obiettivo per l’offensiva, ovvero Victor Osimhen: il nigeriano ha una clausola per l’estero da 75 milioni di euro, adesso il Napoli non pare intenzionato a farla valere pure per le società italiane ma la Juventus ha la volontà di trovare la quadra, eventualmente dopo aver trovato un accordo sulla parola con l’entourage del giocatore.
Sullo sfondo quelli che già ci sono, ovvero Dusan Vlahovic e Randal Kolo Muani: il serbo è in uscita, dopo il no al prolungamento con ingaggio spalmato. Di offerte sui 30 milioni, valutazione fatta dal club bianconero, tuttavia non ce n’è tuttavia l’ombra. Il francese viceversa è destinato a rientrare al PSG: i club hanno già abbozzato un ragionamento su un nuovo prestito, ma la sensazione è che tutto sia legato all’esito dell’operazione Osimhen. Con l’arrivo del nigeriano, effettivamente, il pacchetto centravanti sarebbe già coperto.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio