Nella sua conferenza stampa odierno, quella di fine mercato, il DS del Cagliari, Guido Angelozzi, ha proferito pure del riscatto di Caprile, nella giornata odierna punto inamovibile del Cagliari: “Caprile è un giocatore che ha avuto qualche richiesta ma la società ha fatto muro e non ha accettato le offerte. È un punto forte della società. Sono tutti importanti, Folorunsho ha maggiore esperienza rispetto ad altri calciatori in rosa, grande qualità e siamo stati molto abili a portarlo a Cagliari”.
Quale è la valutazione di questo inizio campionato?
“Siamo soddisfatti di questo inizio di campionato, abbiamo sfidato due big e mi è piaciuto come abbiamo giocato. Con la Fiorentina abbiamo giocato a pochi giorni dalla perdita del nostro miglior attaccante e abbiamo fatto una grande gara. A Napoli grande partita a cospetto della squadra campione d’Italia e abbiamo perso all’ultimo secondo. In Serie A ci sono tante gare che non finiscono al 90′. l’importante è avere la voglia e l’organizzazione che abbiamo avuto in queste prime due gare. Sono tranquillo e sereno sul nostro percorso in campionato in base alle nostre potenzialità”.
Come è nata la scelta sui due nuovi giocatori di difesa centrali?
“Abbiamo fatto le prime due gare di campionato senza giocatori di difesa in panchina sia perché Pintus è fuori causa per infortunio sia per le partenze di altri. Tuttavia i profili trovati non ci piacevano e tutto sommato abbiamo optato per un profilo di esperienza come Ze Pedro e un profilo di enorme prospettiva come Rodriguez”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio