Il Milan conquista tre punti contro il Napoli e si propone come autentica avversaria degli azzurri nella corsa allo Scudetto: il 2-1 dei rossoneri a San Siro ha fatto crescere notevolmente le quotazioni della squadra di Massimiliano Allegri.
L’ex portiere e attuale allenatore e commentatore, Fernando Orsi, ha commentato la sfida durante un’intervista a Radio Marte: "Il Napoli a Milano ha disputato un’ottima partita; se avesse pareggiato contro il Milan non avrebbe rubato nulla. Domani c’è già l’opportunità di riprendersi, in una gara complessa contro lo Sporting Lisbona, che però si può vincere, se si ha la mentalità e la condizione giusta per superare la sconfitta di San Siro".
Sul caso di De Bruyne, insoddisfatto dopo la sostituzione di Conte al Meazza, ha dichiarato: "Un allenatore, quando effettua sostituzioni, pensa al bene della squadra e può capitare che giocatori come De Bruyne non siano d'accordo con il cambio; l'importante è che certe discussioni avvengano nello spogliatoio. E sicuramente, da grande campione qual è, il belga avrà già accettato il cambio. Domani potrebbe trascinare il Napoli verso la vittoria, disputando un'ottima partita: in questo modo dimostrerebbe a Conte che ha sbagliato a sostituirlo sia col Milan che col City".
Sulla sfida di domani contro lo Sporting, aggiunge: "La gara di Champions di domani è fondamentale; è necessario vincere per tornare in carreggiata nella classifica, anche se il Napoli può ambire agli ottavi attraverso i play off. Marianucci? A me piace; ha commesso alcuni errori, ma è vero che è mancata la copertura, e per me è stato il meno responsabile della difesa a San Siro".