L’attesa sta per concludersi: l’esordio della formazione allenata dal neo tecnico Antonio Conte è ora mai prossimo a concretizzarsi, grazie alla International Champions Cup 2019. Per l’Inter ci sta il Manchester United ed è subito emozione per quanti si aspettano una rinascita in stile Conte.
Le maggiori curiosità relative alle probabili formazioni di Inter Manchester United riguardano naturalmente l’attacco nerazzurro, completamente diverso da quello che sarà il suo volto definitivo. Queste prime partite dunque saranno una vetrina da sfruttare per tanti giovani, ma la storia più particolare è sicuramente quella di George Puscas
MANCHESTER UTD-INTER, DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Manchester United e Inter si sfideranno sabato 20 luglio alle 13:30 ore italiana sul campo a Kallang, a Singapore. L’incontro, come il resto della competizione di grande impatto nel quadro del calendario degli impegni estivi, è trasmessa in esclusiva televisiva da Sportitalia sul canale 60 del digitale terrestre o canale 5060 per chi ha il decoder Sky con digital key incorporate, sia live streaming sul sito Sportitalia.com.
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Perisic; Puscas, Esposito. All. Conte.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Romero; Wan-Bissaka, Bailly, Lindelof, Rojo; McTominay, Pogba; Greenwood, Mata, James; Rashford. All. Solskjaer.
leggi pure:
- Radio Kiss Kiss – Elmas sarà del Napoli, da fissare le visite mediche
- Sportitalia – Samp ripiomba forte su Verdi
- Torino-Napoli: si complica la contrattazione per un terzino
- Mercato Napoli, la Roma punta forte su Hysaj
- Napoli lavora su Malcom come alternativa a James Rodriguez
- Napoli da scudetto? De Maggio risponde così a un tifoso
- Carmine Martino sicuro: questo è l’anno di Milik