Il Cagliari pensa a Semplici? Parla il tecnico: "Pronto a rientrare anche a stagione in corso"

Il Cagliari pensa a Semplici? Parla l’allenatore: "Pronto a rientrare pure a stagione in corso"

“La voglia di tornare in panchina è tanta. Mi farò trovare pronto allorchè arriverà una chiamata”. Ha risposto in questo modo Leonardo Semplici nell’intervista concessa a Radio Crc alla domanda su quale potesse essere una sua reazione a un’eventuale chiamata di Cagliari e Crotone a stagione in corso. “Mi sto aggiornando, guardo tante gare, pure di calcio estero. La voglia di tornare a lavorare è tanta. Voglio essere pronto per per rientrare, non necessariamente inizialmente della prossimo anno”.

Semplici ha avuto modo di fare i complimenti a Gattuso per il lavoro svolto finora. “Le critiche fanno parte del gioco, per me Gattuso finora ha svolto un lavoro eccellente. In campionato il Napoli è fra le protagoniste. Domani sfiderà gli orobici, una formazione di livello. Ma il Napoli ha tutte le carte in regola per controbattere colpo su colpo a Bergamo”. Fra le armi libero di Gattuso non ci saranno Mertens e Petagna. “Fra le tante assenze nel Napoli, quella che sta pesando in maggior misura è quella di Mertens. In fase realizzativa Gattuso ha bisogno delle giocate del belga. Prima dell’incidente Petagna si stava mettendo in mostra. Giudico positivo il suo impatto con la piazza di Napoli, nonostante sia stato accolto con un po’ di scetticismo”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

NapoliCalcio24.com è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Leggi anche