Ag. Lobotka: "Stanislav non ha mai litigato con Gattuso, ma non l'ha valorizzato"

Ag. Lobotka: "Stanislav non ha mai litigato con Gattuso, ma non l'ha valorizzato"

Da un campionato all’altra, la metamorfosi di Stanislav Lobotka ha sorpreso tutti, tifosi e addetti ai lavori. E della crescita del giocatore della fascia centrale del campo slovacco parla il suo agente, Sasha Huet Baranov, a Radio Punto Nuovo: “Il rapporto con il nuovo allenatore ĆØ diverso rispetto a quello con Gattuso. La gestione scorso non lo ha valorizzato. Con Rino non ho alcun problema, sto bene e pure Lobotka ha grande rispetto per lui. Ma ogni tanto ci sono cose che non riesci a spiegarti: puoi addirsi con qualcuno ma magri in un sistema che non ĆØ tanto per te, una gestione che non ĆØ tanto adatta a te, una maniera di fare. Ogni giocatore ha la sua mentalitĆ . Pure se, come ho detto, il calciatore ha tanto rispetto per Gattuso, poichĆØ non hanno mai litigato, con Spalletti ĆØ un’altra cosa”.

Da un campionato all’altra, la metamorfosi di Stanislav Lobotka ha sorpreso tutti, tifosi e addetti ai lavori. E della crescita del giocatore della fascia centrale del campo slovacco parla il suo agente, Sasha Huet Baranov, a Radio Punto Nuovo: “Il rapporto con il nuovo allenatore ĆØ diverso rispetto a quello con Gattuso. La gestione scorso non lo ha valorizzato. Con Rino non ho alcun problema, sto bene e pure Lobotka ha grande rispetto per lui. Ma ogni tanto ci sono cose che non riesci a spiegarti: puoi addirsi con qualcuno ma magri in un sistema che non ĆØ tanto per te, una gestione che non ĆØ tanto adatta a te, una maniera di fare. Ogni giocatore ha la sua mentalitĆ . Pure se, come ho detto, il calciatore ha tanto rispetto per Gattuso, poichĆØ non hanno mai litigato, con Spalletti ĆØ un’altra cosa”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio