Osimhen mantiene sulle spine il Napoli: nella giornata odierna gli esami medici, si spera in un affaticamento

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Osimhen tiene in ansia il Napoli: oggi gli esami medici, si spera in un affaticamento

mantiene sulle spine i del , in seguito li tranquillizza. Ma c’è da comprendere se sarà effettivamente sul terreno di gioco domenica contro la , come annunciato via Instagram. Ieri l’attaccante d’area nigeriano si è fermato durante l’allenamento, dopo aver accusato un dolore. Una scelta precauzionale, come testimoniato, appunto, dai messaggi lanciati via dopo il comunicato del club.

mantiene sulle spine i del , in seguito li tranquillizza. Ma c’è da comprendere se sarà effettivamente sul terreno di gioco domenica contro la , come annunciato via Instagram. Ieri l’attaccante d’area nigeriano si è fermato durante l’allenamento, dopo aver accusato un dolore. Una scelta precauzionale, come testimoniato, appunto, dai messaggi lanciati via social dopo il comunicato del club.

Nella giornata odierna gli accertamenti. La Repubblica, nella sua edizione , fa il punto sulle condizioni del numero nove: nella giornata odierna si sottoporrà ai dovuti esami medici. La speranza del club è che si tratti soltanto di un affaticamento, considerato che Osimhen si è allenato da sè martedì mattina, nella giornata libera concessa da Spalletti alla squadra.

Image:Getty

Segui le Ultime News del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi