ESCLUSIVA TMW – L'agente di Igor: "Mostruoso contro il Napoli. A Firenze è molto contento"

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
ESCLUSIVA TMW - L'agente di Igor: "Mostruoso contro il Napoli. A Firenze è molto felice"

Igor Julio dos de Paulo, semplicemente conosciuto come Igor è uno dei migliori giocatori del reparto arretrato del 2022 in Serie A. Diventato una vera e propria certezza per la , pur incrociando i migliori giocatori del reparto arretrato della categoria, non solo non ha mai sfigurato ma ha pure molte volte dominato i propri avversari crescendo sotto l’attente guida di mister Italiano. Pure ieri riguardo la gara vinta di è stato assoluto protagonista contro , capace di batterlo solo al termine della gara allorchè il brasiliano stava stringendo i denti nonostante i crampi. Per parlare del suo rendimento, del presente e del futuro, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato direttamente in e in esclusiva il suo agente Marco Fialdini:

Igor Julio dos de Paulo, semplicemente conosciuto come Igor è uno dei migliori giocatori del reparto arretrato del 2022 in Serie A. Diventato una vera e propria certezza per la , pur incrociando i migliori giocatori del reparto arretrato della categoria, non solo non ha mai sfigurato ma ha pure molte volte dominato i propri avversari crescendo sotto l’attente guida di mister Italiano. Pure ieri riguardo la gara vinta di Napoli è stato assoluto protagonista contro , capace di batterlo solo al termine della gara allorchè il brasiliano stava stringendo i denti nonostante i crampi. Per parlare del suo rendimento, del presente e del futuro, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato direttamente in e in esclusiva il suo agente Marco Fialdini:

Ieri a Napoli ha giocato una partita che è stata esaltata pure dai commenti della stampa , è stata la sua consacrazione?
“Ieri è stato semplicemente mostruoso. Una partita bellissima a livello individuale. Ma vorrei pure marcare la forza del gruppo, tutta la squadra ha fatto molto bene e effettivamente è arrivata una vittoria importante”.

Vi aspettavate una crescita in questo modo rapida e in questo modo importante da parte sua?
“Aspettiamo da lunghissimo tempo questo momento ma siamo solo inizialmente perché lui non si stanca mai di assimilare e di dedicarsi alla squadra. Crescerà tuttavia molto”.

Per questa ragione ha tuttavia ampi margini di miglioramento?
“Penso proprio di sì. Adesso ha la fiducia dell’allenatore e di tutti i suoi compagni, penso che diventerà ogni giorno oltre un riferimento della squadra”.

Image:Getty

Segui le Ultime News del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi