Napoli, Koulibaly fra rinnovo o cessione: ADL prosegue a chiedere tanto

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Napoli, Koulibaly tra rinnovo o cessione: ADL continua a chiedere tanto

Non solo Osimhen, Fabian, i rinnovi o il nodo portiere. Pure quest’estate si preannuncia lunga per ciò che riguarda il futuro di Kalidou , indiziato peraltro per raccogliere la fascia che lascerà . Ieri difatti dalla è rimbalzata la notizia di un nuovo interesse del , su precisa richiesta di per rinforzare una retroguardia scesa troppo di livello negli ultimi anni, che avrebbe già contattato direttamente il suo agente Fali Ramadani per bloccare la contrattazione di rinnovo in corso con il .

Non solo Osimhen, Fabian, i rinnovi o il nodo portiere. Pure quest’estate si preannuncia lunga per ciò che riguarda il futuro di Kalidou , indiziato peraltro per raccogliere la fascia che lascerà Insigne. Ieri difatti dalla Spagna è rimbalzata la notizia di un nuovo interesse del , su precisa richiesta di per rinforzare una retroguardia scesa troppo di livello negli ultimi anni, che avrebbe già contattato direttamente il suo agente Fali Ramadani per bloccare la contrattazione di rinnovo in corso con il Napoli.

La richiesta di ADL
Presto dunque potrebbe arrivare una nuova offerta. Nonostante un accordo prossimo al termine a giugno 2023 e la soglia dei 31 anni ora mai vicinissima, per i media spagnoli il Napoli prosegue a chiedere come minimo 40mln – senza contropartite – per il giocatore difensivo senegalese. E non c’è da meravigliarsi, includendo nella considerazione che negli anni ha rifiutato proposte notevoli da quella a tripla cifra del fino a quelle sui 60-70mln di euro degli anni scorsi.

Nessun braccio di ferro
Non è nei piani di attendere la scadenza 2023 per partire a zero. Includendo nella considerazione la devozione alla piazza e la riconoscenza alla società, le strade sono soltanto due: rinnovo o cessione in estate. Per la squadra di chiaramente è pesante l’ingaggio di circa 6mln di euro a stagione ed il rinnovo è l’opportunità per poter spalmare ed allungare, per un accordo a vita, ma un assalto reale di un top club cambierebbe le carte in tavola.

Image:Getty

Segui le Ultime News del Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi