Napoli, Spalletti e la corsa contro il tempo per l'anticipo col Torino: venerdì l'ultimo rientro

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Napoli, Spalletti e la corsa contro il tempo per l'anticipo col Torino: venerdì l'ultimo rientro

Avvicinamento all’anticipo pomeridiano col abbastanza complesso per . L’allenatore del ieri ha ritrovato e Lobotka, i primi a rientrare dalle nazionali dei 14 convocati (15 prima del ritorno a casa di e che solitamente sono addirittura 17 con l’fuori causa per infortunio Osimhen e Anguissa, risparmiato dal Ct) e soltanto fra nella giornata odierna e domani avrà gran parte del gruppo. Per quasi tutti sarà necessaria una prima giornata di lavoro esclusivamente per smaltire le fatiche dei vari impegni che ad ogni modo hanno visto proseguire il loro momento magico ai calciatori più brillanti (Raspadori e su tutti), ma pure permesso agli altri che hanno avuto meno spazio di trovare minuti e condizione (come ad esempio Ostigard, Elmas, ).

I rientri fra nella giornata odierna e domani
Nella giornata odierna dovrebbe toccare ad Elmas, Kvratskhelia, e gli italiani , , Zerbin e Raspadori, ma soltanto per un allenamento defatigante mentre gli ultimi a Castel Volturno dovrebbero essere Ostigard, Olivera, Kim e Rrahmani, gestito dal Ct nella seconda gara del perché che arriva da un affaticamento.

L’ultimo sarà
Nella notte non ha partecipato all’ persa dal contro la . Qualche cosa di positivo per Spalletti, ma resterà da gestire il viaggio dal momento che dovrebbe rientrare in tempo utile soltanto per l’allenamento conclusivo di venerdì, alla vigilia del match col che ad ogni modo dovrebbe affrontare da titolare.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi