NEWS – Legrottaglie: "Il Napoli stramerita, ha una grande possibilità. Juve? Può arrivare ove vorrebbe avere"

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
TMW - Legrottaglie: "Il Napoli stramerita, ha una grande chance. Juve? Può arrivare dove vuole"

L’ex difensore e adesso allenatore, Legrottaglie, ha conversato in questo modo nell’intervista concessa a TMW a chiosa della Partita della Pace a : “Che Mondiale è senza l’? Triste da italiani. Dobbiamo fare in modo che passi in modo positivo per chi ama il . Speriamo di appassionarci a qualche squadre che ci emozioni e che possiamo tifare. Credo tuttavia che sarà un bel Mondiale, che riserverà delle sorprese. Del resto è un torneo fatto in un mese particolare, e il pre-mondiale è diverso, con calciatori che arrivano in certe condizioni rispetto ad altri”.

Sorpreso dal vantaggio accumulato dal ? “Nella fase iniziale nessuno se lo aspettava, ma ad nella giornata odierna è strameritato e tutti dovremmo tifare per il Napoli per ciò che ci ha fatto vedere sotto il parere dello spirito, della qualità, ma pure del con lo scouting. Ha una grande possibilità, ma simultaneamente dico che il calcio è strano, il Napoli deve preservarsi a non sprecare le opportunità. Per me la è molto pericolosa”.

La di ? “In crescita rispetto all’anno scorso, ma vedremo in conclusione come spesso accade. E’ una formazione che piace allorchè gioca al top, ma allorchè sgarra diventa una formazione normale. Penso che manchi tuttavia questa continuità, nel momento chiave – come con , e in coppa – non ha fatto quello step che ci si aspettava. tuttavia è bravo e continuerà in questo percorso di miglioramento”.

La ove può arrivare? “Ove vorrebbe avere, ha un grosso potenziale, l’ho detto dapprima del pure allorchè andava male. Il fato è che ora non decide lei il destino, è costretta a rincorrere e deve sperare che il Napoli caschi”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi