Napoli, Elmas: "Possiamo e vogliamo regalare ai nostri tifosi la gioia dello Scudetto"

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Napoli, Elmas: "Possiamo e vogliamo regalare ai nostri tifosi la gioia dello Scudetto"

Elijf Elmas, giocatore della fascia centrale del campo offensivo del , ha rilasciato una conversazione al portale turco DHA dal degli azzurri ad Antalya: “Spero che il diventi campione in questo anno. Sia il che il Napoli campioni? Sarebbe fantastico. A Napoli ci siamo divertiti molto fino a questo momento. Abbiamo dato spettacolo, disputando buone gare pure in Coppa Campioni. In Serie A abbiamo vinto 13 gare e ottenuto 2 pareggi. Sta andando alla grande adesso, ma dobbiamo guardare avanti e non fermarci. Vogliamo seguitare il nostro cammino pure in Coppa Campioni. Abbiamo grandi obiettivi”.

Come si trova ad Antalya?
“Sono venuto molte volte ad Antalya in passato, ci venivo con la mia famiglia. Per i miei compagni, viceversa, è la prima volta. L’hotel è fantastico e le strutture sono di alto livello. Tutti i calciatori sono stupiti in positivo. Per me è normale, ma i miei compagni non conoscevano la . Antalya è fantastica. Ci stiamo allenando bene”.

Qualche da consigliare in Turchia?
“Mi è graditissimo . Ho parecchi amici al e me ne parlano molto bene. Per stile di gioco, lo paragonerei a Mesut Ozil. Spero di vederlo in grandi club come o , ma mi piacerebbe giocare con lui nel Napoli. I giocatori turchi sono forti sul piano fisico, ma pure bravi tecnicamente. In Serie A, possono imporsi”.

Come vive il Napoli? Credete nello ?
“Sono in questo club da 4 anni. Stiamo andando bene in questo anno, vogliamo fare meglio ancora sia in che in Coppa Campioni. Possiamo e vogliamo regalare ai nostri la gioia dello . Ho grandi obiettivi pure per ciò che riguarda la : spero di giocare la Coppa del Mondo e gli con il mio paese”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi