Milan, per Maignan un rientro a rischio zero: le tappe verso Salerno

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Milan, per Maignan un rientro a rischio zero: le tappe verso Salerno

Nella giornata odierna prima invernale per il : dopo aver ripreso l’allenamento venerdì 2 dicembre senza i nazionali, i rossoneri affronteranno nella giornata odierna a Milanello il Lumezzane prima di partire per il di Dubai. Sul terreno di gioco i calciatori che non sono stati convocati dalle rispettive nazionali né per le di novembre né, sicuramente, per il Mondiale; non si vedranno, inoltre, i giocatori che risultavano infortunati pure prima della sosta.

Stop lungo
Fra questi c’è pure , assente in partite ufficiali coi rossoneri dall’unica non vittoria interna di questa stagione: 1-2 contro il a ; dopo l’infortunio subito con la lo ha fermato per circa un mese, prima di farsi nuovamente male al polpaccio in un allenamento propedeutico al rientro a Milanello. Al suo posto ha giocato con buoni , ma è ovvio che gruppo, e giocatore non aspettano altro che il rientro del fuoriclasse francese fra i pali.

Il percorso del rientro
Stando a quanto appreso da MilanNews.it, Maignan viene tenuto a rischio zero in questo periodo a Milanello; il freddo non fa chiaramente bene ai muscoli e si attende il caldo di Dubai per rimettere il calciatori pienamente in ritmo. Tale percorso prevede Maignan 45 minuti durante la partita amichevole del 16 dicembre contro il del 16 dicembre e l’intera gara il 30 dicembre ad Eindhoven contro il PSV, prima di tornare titolare in gara ufficiale il 4 gennaio al rientro del contro la .

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi