Cosa ci ha lasciato il Mondiale – Chi sono gli uomini mercato dell'Argentina

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Cosa ci ha lasciato il Mondiale - Chi sono gli uomini mercato dell'Argentina

Campioni del mondo, ma anche del . L’ si gode la tercera, la terza coppa del mondo che tutto il popolo dell’albiceleste aspettava da 36 anni. Un trionfo che mette in vetrina diversi protagonisti della Scaloneta, cominciando da quelli più ovvii.

La rivelazione e il portiere. Messi in disparte – nell’occasione più adatta, il rinnovo col è vicino ma a continuano a sperarci – i volti da copertina della Seleccion sono quelli di Enzo Fernandez ed Emiliano ‘Dibu’ Martinez. Il calciatore della zona centrale del campo del , votato rivelazione del torneo, è in assoluto il calciatore più ricercato: e ci hanno pensato in tempi non sospetti, ma adesso da Lisbona chiedono che venga pagata la clausola risolutoria da 120 milioni di euro. Tanto da rifiutare un’offerta da 100 milioni arrivata dal . Meno costoso il portiere dell’, ora mai da un decennio protagonista in : Martinez è uno dei nomi nel mirino del per il dopo Sommer.

Lautaro, Mac Allister e gli altri. Se non è stato il miglior Mondiale possibile per il centravanti dell’, è altrettanto vero che il Toro prosegue ad avere estimatori. Su tutti, il . La Premier League rischia di stare stretta ad Alexis Mac Allister, giocatore della fascia centrale del campo che stava facendo già molto bene al di De Zerbi e ora raccoglie consensi pure a livelli superiori. Uomo mercato è pure : fra i migliori giocatori di centrocampo del Mondiale, è stato scaricato da settimane da in casa Atlético Madrid: piace, da tempo, pure alla .

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Scelte da noi