NEWS – Bigon: "Che bello il Napoli. Bologna? Orsolini, Dominguez e Schouten pronti per il salto"

TMW - Bigon: "Che bello il Napoli. Bologna? Orsolini, Dominguez e Schouten pronti per il salto"

Il DS Riccardo Bigon, ex fra le altre di Napoli e Bologna, ha conversato a TMW dalla manifestazione Pitti Immagine a Firenze:

Un giudizio sulla stagione italiana?
“Le tre finali sono state un segnale importante, a livello europeo era tanto che non capitava. Al di lĆ  della qualitĆ  dei calciatori si ĆØ alzata pure quella del gioco e questo fa bene al movimento. Dispiace per il risultato, ma pure la finale del Mondiale U20 ĆØ un bel segnale. Qualche passettino in avanti si sta facendo”.

Lo Scudetto del Napoli?
“E’ il primo dopo quello di mio padre… Fa un effetto emozionante, dopo aver passato 6 anni lƬ come direttore sportivo ed aver contribuito in parte alla costruzione di questo percorso fantastico. E’ uno dei pochi scudetti che ha lasciato tutti contenti dal opinione della sportivitĆ  ed ĆØ stato meritatissimo”.

Come si può migliorare questo Napoli?
“Migliorare sarĆ  complicato, ma la squadra ĆØ di alle stelle livello ed i calciatori sono veramente forti. Il nuovo allenatore troverĆ  questo, dopo scaturirĆ  pure dai competitor che quest’anno sono stati un po’ indietro. Il Napoli oggettivamente partirĆ  un passo avanti rispetto agli altri”.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio