Matteo Politano, match winner nella giornata odierna a San Siro contro il Milan, analizza in questo modo nell’intervista concessa a Sky Sport l’incontro vinto dal suo Napoli: “Il mister era soddisfatto, nella giornata odierna era una partita difficile ma ci tenevamo a fare bene pure se venivamo da una trasferta difficile in Europa. Con il passare dei minuti abbiamo sfruttato bene le nostre possibilità”.
L’addio di alcuni leader vi ha spinti a dare in maggior misura?
“Sicuramente abbiamo perso calciatori importanti, ma sono arrivati dei giovani forti che si sono messi libero. Era a noi noto di poter fare un buon inizio di campionato, dobbiamo solo stare sereni e proseguire in questo modo, la squadra è forte”.
Qual è la percezione rispetto a un anno fa?
“Sappiamo di essere una formazione forte, affrontiamo tutte le gare analogamente. Dobbiamo provare a impostare sempre il nostro gioco da dietro e sono sicuro che in questo modo possiamo arrivare su”.
Allorchè vi siete accorti della forza di Kvara?
“Dal primo giorno, si vedeva subito che era forte. Abbiamo iniziato da poco e dobbiamo proseguire in questo modo, pure altre calciatori che sono arrivati come Kim si sono inseriti bene”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio