L’allenatore Rolando Maran nella giornata odierno ha fatto visita a Milanello a Stefano Pioli. Questo il suo pensiero a Sky Sport sul Milan ed il suo allenatore: “Era l’opportunitĆ giusta per salutare Pioli e vedere il Milan, ĆØ stato bello vedere un allenatore di questo calibro che sta facendo sempre meglio ma che ĆØ rimasto sempre la stessa persona. Ha mantenuto gli stessi valori di allorchĆØ allenava piazze meno importanti”.
I nuovi acquisti del Milan?
“Secondo la mia opinione si stanno muovendo bene pure in considerazione dell’etĆ , sono tutti grandi investimenti di prospettiva. E’ un mercato positivo che troverĆ riscontri positivi in campionato”.
Chi sarĆ l’anti Napoli?
“Siamo ad un mese dal termine del mercato, parecchi equilibri possono cambiare… Il Napoli la passata stagione ĆØ andato fortissimo e altre un po’ più lente, allorchĆØ si riparte lo si fa da zero e secondo il mio parere non ci saranno le stesse disparitĆ dell’anno scorso”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio