Fra poco l’allenatore del Monza Raffaele Palladino parlerà dalla sala stampa dello stadio “Bentegodi” per commentare l’affermazione conquistata sull’Hellas Verona di Marco Baroni grazie alla doppietta di Lorenzo Colombo e al goal di Luca Caldirola. Tuttomercatoweb vi offre come di consueto la diretta live testuale della conferenza.
15.16 – Inizia la conferenza con la stampa
Nella giornata odierna solo conferme…
“Si tante conferme, nella giornata odierna sono molto soddisfatto, la prestazione odierno è figlia del grande lavoro che abbiamo fatto in settimana, chi ha preso parte all’incontro dall’inizio ha fatto bene e chi è subentrato ha fatto tuttavia più bene”.
L’innesto di Carboni e Bondo hanno dato forza?
“Si condivido, l’ingresso di Bondo ci ha dato forza, i subentrati sono fondamentali, nei primi quindici minuti del secondo tempo abbiamo fisiologicamente subìto ma l’affermazione è meritata”.
Come giudica la prova di Colombo?
“Su Colombo non ho mai avuto nessun dubbio che sarebbe stato un centravanti di valore e nella giornata odierna ha fatto una prestazione stratosferica, può tuttavia migliorare ad esempio nel tenere su il pallone ma ci lavorerà, tuttavia il Monza non è solo Colombo, il Monza è una grande famiglia. Galliani? Era molto soddisfatto e soddisfatto. Non capiva se giocavamo con la linea difensiva a tre o quattro (ride ndr), allorchè lo vediamo contento siamo felici pure noi, la società è solida, sana e ci permette di toglierci grandi soddisfazioni”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio