La redazione di TuttoJuve.com ha contattato in esclusiva l’agente di Koni De Winter, stasera avversario della Juventus con il suo Genoa, Fabrizio Lioi, per parlare approfonditamente del match e non solo: “Per Koni si prevede una gara come le altre, perché la Juventus rappresenta il recente passato. Non è che si emozionerà più di tanto, giocherà come se dovesse affrontare Inter, Milan, Napoli”.
Arriva nella miglior condizione?
“Per me, sì. In questo periodo dell’anno sta dimostrando quel che vale, sta giocando con la maschera e ci mette sempre la faccia. Il mister lo fa sentire importante, sta trovando quella continuità che è mancata ad Empoli. E’ decisamente in netta crescita”.
Come si sta trovando a Genova?
“Si sta trovando benissimo, si sente a suo agio e importante per la squadra. C’è un ottimo feeling con i compagni, in seguito lo ha rafforzato maggiormente con Dragusin che già conosceva dai tempi della Juve. Gli piace veramente tanto la città, mi parla molte volte del calore di Marassi e di come il tifo di uno stadio strapieno riesca a trasmettere grande voglia e passione”.
Adesso, ci diceva che la Juventus rappresenta il recente passato. Non è che potrebbe pertanto essere un rimpianto?
“Koni è intelligente e freddo, ha voltato pagina ed è concentrato solo sul presente. Non pensa a null’altro, il suo primo pensiero è il Genoa. E’ concentrato unicamente a centrare tutti i suoi obiettivi”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio