Radu Dragusin come prima scelta, ma non solo. Il Napoli per la linea difensiva valuta pure altre opportunità qualora non dovesse andare in porto la contrattazione col Genoa che comprende pure Leo Ostigard e Alessandro Zanoli e un nome forte sul tavolo della dirigenza partenopea è quello di Nehuen Perez, centrale classe 2000 dell’Udinese e della nazionale argentina. La squadra del napoli vorrebbe avere sempre legare un nuovo colpo nel reparto arretrato all’uscita di un centrale e se non riuscirà a chiudere la maxi-operazione col Genoa comprendente Dragusin, Ostigard e Zanoli proverà ad ogni modo a cedere il giocatore norvegese per in seguito fare assegnamento su un altro centrale, con Nehuen Perez che a quel punto sarebbe una opzione forte.
Nei giorni scorsi sono state spese tante parole su un interesse di Fiorentina e Milan per lui, pure se con tutta probabilità legate a un suo possibile arrivo in estate, più che a questo punto. Perez ha giocato tutte le gare in questo anno, sempre da titolare e mai sostituito, a testimonianza dell’affidabilità del giocatore argentino.
Nella giornata odierna l’Udinese ha pure ufficializzato l’acquisto di Lautaro Giannetti, difensore argentino del Velez Sarsfield – nonché capitano – che potrebbe pure prendere il posto di Perez in caso di una cessione già a gennaio, proprio in direzione Napoli, qualora non andasse in porto l’affare Dragusin
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio