Il ordinario ‘TuttoSport’ nella giornata odierna in edicola fa il punto sulla panchina del Torino, società che alla fine dell’anno potrebbe cambiare allenatore dal momento che Ivan Juric, qualche settimana fa, ha già annunciato il suo addio in caso di mancata qualificazione dei granata alle coppe europee. Quelle contro Fiorentina, Napoli e Udinese saranno tre partite decisive: se il Toro si ritroverà fuori dai discorsi europei ecco che la società granata potrà già iniziare il casting per il nuovo allenatore.
Vanoli, Gattuso e Palladino sono tecnici che il Torino sta valutando, ma la prima scelta del club granata in caso di divorzio da Ivan Juric è Igor Tudor, allenatore che a novembre è stato vicinissimo alla panchina del Napoli. Il manager croato – si legge – è tuttavia pure una possibilità per il Bologna qualora Thiago Motta dovesse decidere di lasciare la squadra rossoblù alla fine di questa stagione.
Qualche settimana fa, Juric annunciò il congedo al Torino senza Europa con queste dichiarazioni: “Se vado in Europa resto al Toro, in caso contrario vado via. Se noi otteniamo questo obiettivo, ci sediamo e ne parliamo: se non lo ottengo, la mia presenza qui non ha senso e serve un altro con lo spirito per portare il Toro in Europa”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio