JUVE, ECCO NICO GONZALEZ. NAPOLI, OFFERTA DALL’ARABIA PER OSIMHEN –
Nico Gonzalez è un nuovo giocatore della Juventus. L’ha appena annunciato la società bianconera tramite i propri canali ufficiali: “La squadra della Juventus si arricchisce di un nuovo talento. Nicolás Iván Gonzalez, meglio noto come Nico Gonzalez, è ufficialmente un giocatore bianconero. Esterno d’attacco, classe 1998, approda alla Juventus dalla Fiorentina e sigilla l’accordo che lo lega ai nostri colori”, si legge sul sito della Vecchia Signora in merito all’argentino giunto a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dalla Fiorentina.
Clamorosa novità per il futuro di Victor Osimhen, centravanti nigeriano apertamente in uscita dal Napoli, che questa sera ha battuto col risultato di 3-0 il Bologna. Secondo quanto viene riportato dai colleghi di Sky, sarebbe arrivata sul tavolo del club di De Laurentiis una prima offerta da parte della società araba dell’Al-Ahli.
Si tratterebbe di una proposta molto ricca, pure se non vicina alle cifre finora richieste da ADL (nonché ai 130 milioni previsti dalla clausola risolutiva), da circa 70 milioni. In compenso, vi sarebbe una novità molto rilevante. Finora Osimhen aveva difatti chiuso a prescindere le porte a qualunque ipotesi di passaggio in Arabia Saudita. Il calciatore avrebbe viceversa aperto alla possibilità di considerare questa offerta, forse in considerazione del fatto che le offensive di Chelsea, Arsenal o Paris Saint-Germain non si sono finora concretizzate.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio