Roberto Pruzzo, ex attaccante della Roma, nell’intervista concessa a Radio Radio ha riferito la sua sulla particolare situazione di Davide Frattesi, titolare in Nazionale ma non nell’Inter: “I risultati della squadra sono oltre le aspettative e lui giocoforza è obbligato ad accettare una situazione che è paradossale. Dopo lo vedi giocare in Nazionale e lo vedi giocare bene, pare avere una condizione ottimale.
Evidentemente si allena molto bene, non so per quanto può durare questa situazione. Ma le cose per ora stanno andando oltre le più rosee aspettative: perché non giocare in campionato e avere questo rendimento in questo modo positivo in nazionale è veramente difficile da vedere”.
Sulle prestazioni del giocatore della fascia centrale del campo italiano nei giorni scorsi si è espresso pure il commissario tecnico della Nazionale che nella conferenza stampa alla fine di Israele-Italia 1-2 ha risposto in questo modo alle domande sul rendimento del giocatore dell’Inter: “Frattesi pure allorchè non si vede dentro le azioni fa un importante volume di lavoro, aiuta sempre la squadra permettendole di essere di moda superiorità. Ha qualità di inserimento uniche e si fa trovare sempre al posto corretto, è un giocatore molto importante per noi”.
CLICCA QUI per rileggere la conferenza con la stampa integrale del commissario tecnico Luciano Spalletti dopo Israele-Italia 1-2.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio