Santificata la domenica, il Bologna stamane alle 11 torna sul terreno di gioco a Casteldebole per preparare il gran debutto di mercoledì pomeriggio alle 18.45 contro gli ucraini dello Shakhtar, sesto in classifica nel suo campionato e che arriva dal successo per 5-3 nell’ultimo turno. La formazione del bosniaco Marino Pusic dopo cinque gare vanta tre vittorie e due sconfitte.
Intanto Joey Saputo e Giovanni Sartori saranno nella giornata odierna assieme a vedere Parma-Udinese, in programma al Tardini alle 18.30, rivela La Repubblica nella sua edizione bolognese.
Queste le ultime sulla partita del Tardini:
Le ultime sul Parma
Archiviata la sosta nazionali e smaltita l’amarezza per la sconfitta di Napoli, il Parma a questo punto è atteso dai primi scontri diretti per la salvezza. Al Tardini arriva un avversario in ottima forma, l’Udinese di Runjaic, in vetta alla classifica dopo le prime tre giornate. Pecchia si affida al consueto 4-2-3-1. Fra i pali Chichizola farà il suo esordio in Serie A, al posto dello squalificato Suzuki. Difesa da ridisegnare a causa dell’infortunio di Valeri. Si va verso la conferma della coppia Balogh-Circati, con Delprato sulla destra e Coulibaly a sinistra. In mediana rientra Hernani, pronto a prendersi il posto a lato a Bernabé, ma Pecchia potrebbe lanciare dall’inizio della gara pure il nuovo colpo Mandela Keita, che attende di fare il suo esordio. Sulla trequarti ci sarà Sohm, con Man largo sulla destra. A sinistra Mihaila è insidiato da Almqvist e Cancellieri, mentre nel reparto avanzato confermato Bonny.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio