Dopo l’allenamento a porte aperte per stampa e tifosi di ieri, la Juventus di Thiago Motta è tornata a lavorare stamane alla Continassa in preparazione della gara di campionato contro il Genoa in programma sabato 28 settembre alle ore 18 a Marassi.
Nella seduta di oggi si è regolarmente allenato col gruppo, per tutto il periodo di lavoro, Nicolò Savona: il giovane terzino ieri era uscito immaturamente dal campo a causa del riacutizzarsi del dolore al piede sinistro in seguito allo scontro con Folorunsho nella partita contro il Napoli di sabato scorso. Il calciatore, per questo, è da considerarsi a tutti gli effetti recuperato. Dopo il lavoro di ieri, in seguito, proseguono gli allenamenti differenziati per Francisco Conceiçao: il portoghese sta recuperando dal problema muscolare accusato nelle scorse settimane ed è vicino al rientro, pure se la sua convocazione per Genova è tuttavia da valutare. In caso fosse seguita la strada della precauzione e non dovesse far parte del gruppo, Thiago Motta potrebbe richiamarlo per la seconda partita di Coppa Campioni contro il Lipsia in programma il 2 ottobre in Germania.
Sarà tuttavia assente, viceversa, Arek Milik che sta proseguendo nel suo programma di recupero come pure Vasilije Adzic che nelle scorse ore ha accusato un nuovo problema muscolare.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio